PRODOTTI TOP 

In questa pagina troverai una  selezione  dei prodotti considerati TOP, dal nostro team, tra quelli presenti nel listino delle Compagnie nostre partner.

 

GLOBY ROSSO
Prodotto più acquistato per le sue caratteristiche per i viaggi intrapresi negli USA e CANADA.

I punti di forza sono rappresentati dalla grande solidità della compagnia Allianz Global Assistance, presente anche nei due paesi con proprie strutture, in grado di servire al meglio gli assicurati, oltre che la grande solidità rappresentata da Allianz.Molto importante anche il fatto che Globy copre anche le patologie preesistenti, come anche la disponibilità di un massimale illimitato per le spese mediche ed in ultimo non sono presenti limiti di età, per la sottoscrizione.

MULTIVIAGGIO 365
Prodotto per chi viaggia spesso nell’arco dell’anno

Prodotto innovativo, completo con possibilità di personalizzazione.Il vantaggio indubbio è la tariffa, che ha un unico limite, rappresentato dalla durata del singolo viaggio, pari a a massimo 45 giorni, giustificato appunto comunque dal prezzo, veramente interessante.Rappresenta comunque una eccellente soluzione in termini di rapporto qualità prezzo, senza dover rinunciare alla copertura per esempio delle malattia preesistenti. I massimali per il rimborso delle spese mediche sono di tutto riguardo.Anche qui siamo di fronte ad una società tedesca ERV di indubbia solidità, visto il gruppo di appartenenza

BUSINESS PASS
Prodotto specifico per chi viaggia per motivi di lavoro, copre la maggiore parte delle attività lavorative anche quelle manuali svolte in cantieri, la durata della copertura può essere da pochi giorni sino ad 1 anno.

Per saperne di più vai al nostro sito specifico per il settore Corporate Travel Insurance 

L’assicurato  può essere un lavoratore dipendente, un manager, un agente o anche semplicemente un consulente incaricato dall’azienda, italiano o straniero, purchè con residenza stabile in Italia o in uno dei paesi dell’Unione Europea, che si sposta frequentemente per lavoro.
La durata della copertura varia da un minimo di un giorno ad un massimo di un anno.

SPECIALE CASE VACANZE
Novità che va a colmare una esigenza sempre più crescente di tutela per chi sceglie l’appartamento o villa in villeggiatura

Prodotto innovativo ed unico sul mercato, nato appunto dall’esigenza di tutelarsi di fronte ad una esigenza sempre più crescenti , per tutti quelli che decidono di trascorrere le proprie vacanze affittando un appartamento. Anche in questo caso le garanzie sono molteplici e già tutte incluse, segnaliamo in modo particolare l’annullamento a seguito di atti disonesti e fraudolenti o qualora l’assicurato sia impossibilitato a prendere possesso dell’immobile, com anche  la non conformità dell’immobile locato.Sono compresi anche le garanzie di interruzione e rinuncia della locazione.

SOGGIORNO LUNGO
L’assicurazione viaggio ideale per chi, per lavoro o studio, deve soggiornare all’estero per molto tempo garantendosi tutta la tranquillità necessaria grazie alle coperture di assistenza e spese mediche

Come garantisce la tua serenità la polizza viaggio “Soggiorno Lungo”?

Spese ospedaliere, chirurgiche, farmaceutiche, cure riabilitative, odontoiatriche, trasporto sanitario.

Assistenza Sanitaria in ViaggioConsulenza medica, trasporto rientro sanitario, rientro anticipato,ricongiungimento familiare e molto altri servizi.

ALCUNI CONSIGLI SU COME SCEGLIERE LA TUA ASSICURAZIONI VIAGGI

Errore più frequente che viene fatto nell’acquisto di un assicurazione è quello di soffermarsi unicamente al prezzo, senza un attenta lettura del fascicolo informativo, per la giusta valutazione dei contenuti in termini di servizio e delle eventuali esclusioni o limitazioni.

Sul mercato esistono prodotti con prezzi molto allettanti, ma che purtroppo al momento del bisogno si rivelano poco rispondenti alle esigenze.

Diamo dei suggerimenti a tal proposito :

1) Verificare prima dell’acquisto se la compagnia prende in carico il pagamento diretto delle spese ospedaliere;

2) Verificare se la polizza prevede esclusioni specifiche se il viaggio da intraprendere è situato in paese dove esistono allarmi probabili ili di natura bellica/terrorismo o calamità naturali o di eventuali epidemie. Dove posso verificare tutte queste informazioni ? Sul sito www.viaggiaresicuri.it ;

3) Verificare se la polizza copre eventuali malattie preesistenti e se si verificare eventuali limiti.

Ricorda che partire dalle Esclusioni previste dal contratto è la cosa migliore per una scelta consapevole.Ribadiamo che dare troppa importanza al prezzo, rappresenta un grave errore, rammenta che quando sei lontano da casa tua anche i piccoli problemi  possono diventare enormi e poter avere una struttura valida fa la differenza.