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COSA FARE PER RICHIEDERE ASSISTENZAAllianz Global Assistance

Per richieste di Assistenza con necessità di gestione emergenza, l’Assicurato o chi per esso deve contattare immediatamente la Centrale Operativa:

CENTRALE OPERATIVA in funzione 24 ore su 24 tutto l’anno Tel. + 39 02 26609 862 Via Ampère 30 – 20131 MILANO Fax +39 02 70630091

Per denuncia di sinistri con richiesta di rimborso, l’Assicurato o chi per esso deve darne avviso a Globy® entro 30 giorni dal rientro:

Gli eventuali sinistri vanno denunciati a Globy® con una delle seguenti tre modalità:

– via telefono (al numero 02-26609.690 attivo tutti i giorni, 24 ore su 24)

– via internet (sul sito www.ilmiosinistro.it)

– via posta (all’indirizzo qui sotto indicato)In ogni caso, indipendentemente dalla modalità di denuncia, tutta la documentazione richiesta va inviata, esclusivamente in originale, a:

ALLIANZ GLOBAL  ASSISTANCE . Rappresentanza Generale per l’Italia Servizio Liquidazione Danni Globy®Casella Postale 1113  Via Cordusio 4 20123 MILANO

GLOBY® QUICK

Se la denuncia del sinistro avviene esclusivamente via telefono, al numero 02-26609.690, o internet, Globy  ®garantisce la gestione e la chiusura della pratica in 20 giorni (a partire dalla data di ricezione della documentazione completa)*. In caso contrario, Globy® si impegna a rimborsare un importo pari al costo della polizza. Nel caso in cui la denuncia avvenga via posta , invece, il processo liquidativo seguirà i tradizionali canali gestionali. L’apertura di un sinistro attraverso la centrale operativa di assistenza è esclusa dalla procedura Quick e non sarà possibile attivarla successivamente. *Nel calcolo dei 20 giorni sono esclusi i tempi tecnici bancari relativi al flusso di pagamento.

AVVERTENZA:

Per tutte le informazioni relative ad eventuali sinistri Vi invitiamo a consultare gli artt. 5 – 6 della sezione “Garanzie”  delle Condizioni di Assicurazione oppure il sito www.ilmiosinistro.it.